Bora Bora Cosmetic

Monoï

Tiare Tahiti & Coconut
Emblema della Polinesia francese, il Tiaré Tahiti (Gardenia taitensis), letteralmente “fiore di Tahiti”, esala un profumo soave e ammaliante. Fiore di bellezza di un biancore nevoso, questo simbolo di purezza rivela proprietà addolcenti, purificanti e calmanti.
Frutto nutriente di Tahiti e le sue isole, la Noce di Cocco dei suoli corallini (Cocos nucifera) è l’oro bianco di Tahiti. Produce un olio limpido e di una delicatezza incomparabile. Leggero e setoso, è apprezzato per le sue virtù idratanti e nutrienti.

Monoï de Bora Bora®

Un tesoro

icco di benefici naturali
Frutto di tradizioni millenarie, il Monoï de Bora Bora®, olio sacro dei polinesiani, è molto di più di un trattamento naturale. Ottenuto dalla macerazione di fiori freschi di Tiaré Tahiti nell’olio raffinato di Noce di Cocco, questo trattamento rigenerante del corpo e dell’anima è un prezioso concentrato di sensualità, naturalezza e autenticità.

Addolcire e satinare

la pelle, sublimare la sensualità
Trattamento culto delle lagune del Pacifico, il Monoï de Bora Bora® possiede un forte potere idratante e riparatore. Dopo il sole, calma la pelle assetata. Questo voluttuoso nettare ricopre il corpo di un velo di grazia e luce. Una vera allegria per i sensi.

Una cura prodigiosa

per tutto il corpo
Idratare la pelle, distendere il corpo. Dalla cura dei neonati ai rituali di bellezza polinesiani, il Monoï de Bora Bora® è usato per proteggere, nutrire e ammorbidire la pelle. Questa cura preziosa, penetra e idrata rapidamente gli strati superiori dell’epidermide. Come una carezza di benessere, il Monoï de Bora Bora® deposita un velo delicatamente profumato e sensuale sulla pelle satinata e sublimata.

Riparare i capelli

nutrire intensamente
I capelli delle tahitiane sono continuamente aggrediti dal sole, dal vento e dal sale marino. Per proteggerli e abbellirli, esse possiedono una cura sensuale e tradizionale, il Monoï de Bora Bora®. Vera e propria linfa abbellente, la sua azione riparatrice e avvolgente lascia i capelli delicati, docili e brillanti. Il suo profumo vi trasporta nell’universo magico delle lagune e delle spiagge coralline.

Liberare il corpo

ritrovare il proprio equilibrio emozionale
Trattamento naturale, il Monoï de Bora Bora® permette di rilassarsi ed evadere risvegliandosi a nuove sensazioni. Fonte inesauribile di benefici, il Monoï è utilizzato da millenni dai Ma’ohi come olio di massaggio. Il Taurumi, questo massaggio rituale polinesiano, è un istante di piacere che ripristina la circolazione delle energie e ridesta la forza magica delle isole. Abolisce le frontiere tra il corpo e lo spirito per un benessere senza limiti.
Copyright © 2017 BoraBoraCosmetic - All rights reserved
Web site : Polynesia Pulse